Consegna dei prodotti

Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a Hellosmoke di Zucca Emanuele.
Hellosmoke di Zucca Emanuele garantisce la consegna del bene entro 15 (quindici) giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della conferma dell’avvenuta transazione..

Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da lui indicato nell’ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente.

 

Clausola risolutiva espressa

In caso di mancato pagamento totale o parziale del prezzo di acquisto del bene Hellosmoke di Zucca Emanuele si riserva il diritto di dichiarare ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 del codice civile risolto il presente contratto mediante l’invio di una comunicazione scritta all’indirizzo elettronico del cliente.

Reclami

Per ogni eventuale reclamo o chiarimento, il cliente dovrà contattare lelezucca@gmail.com.

Il cliente verrà ricontattato per chiarimenti entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla richiesta.

 

Resi

Per ogni eventuale reso, il cliente dovrà contattare lelezucca@gmail.com.

Il reso sarà a carico del cliente.

 

Annullamento Ordine

I rimborsi per eventuali ordini annullati verranno decurtati di commissioni bancarie sostenute e spese bonifico bancario .

Per eventuali chiarimenti in merito contattateci via mail a lelezucca@gmail.com o telefonicamente al +39 392 8100504