Condizioni di vendita

Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita.

L’inoltro dell’ordine di acquisto implica la loro integrale conoscenza e la loro accettazione.
Il Cliente è tenuto, infine, una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante la fase di conclusione del contratto.

 

Definizione dell’ordine

Con l’invio dell’ordine on-line, il Cliente trasmette a Hellosmoke di Zucca Emanuele una proposta di acquisto del prodotto e/o dei prodotti inseriti nel carrello. Quando il Cliente effettua un ordine on-line per i prodotti che ha inserito nel carrello, accetta di acquistarli al prezzo e ai termini indicati nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Hellosmoke di Zucca Emanuele comunicherà al Cliente l’accettazione e la conferma dell’ordine.
In particolare Hellosmoke di Zucca Emanuele non accetterà ordini:

  • se il materiale, al momento dell’ordine non fosse disponibile in magazzino e/o

  • se il Cliente non può o non vuole pagare utilizzando carte di credito o bonifico bancario.

È possibile effettuare un ordine :

  • tramite il sito www.hellosmoke.it ai prezzi e alle condizioni riportate nello stesso,

  • via e-mail  a: lelezucca@gmail.com

  • per telefono al numero +39 392 8100504.

Per gli acquisti senza Partita IVA il costo di spedizione è 7 per importi inferiori a 100, per importi superiori la spedizione è gratuita.
Per l’acquisto all’ingrosso con Partita IVA il costo della spedizione è di 7
per ordini d’importo minore di 150 e gratuita per importi superiori.

 

Modalità d’acquisto

Il cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, al prezzo ivi indicato a cui si aggiungono le spese di consegna come precisate sul sito.

Prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di consegna.
Una volta inoltrato l’ordine di acquisto, il cliente riceverà da Hellosmoke di Zucca Emanuele un messaggio di posta elettronica attestante conferma di avvenuta ricezione dell’ordine di acquisto e contenente le informazioni relative alle caratteristiche principali del bene acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di consegna, dei tributi applicabili e dei mezzi di pagamento e contenente un rinvio alle condizioni generali di contratto e alle informazioni circa l’esistenza del diritto di recesso, alle condizioni e alle modalità del suo esercizio visualizzate sul sito. A seguito dell’approvazione del Decreto Legge 4 luglio 2006 n. 223 “manovra bis” Art. 37 commi 8 e 9, convertito con la Legge 248 del 4 agosto 2006, entrata in vigore il 12 agosto 2006, con cui viene ripristinato l’obbligo di comunicazione dell’elenco clienti e fornitori in caso di emissione fattura, e del Decreto Legge 78 del 31 maggio 2010 convertito in Legge 122 del 30 luglio 2010, impone la necessità di richiedere ai clienti di comunicare PARTITA IVA e CODICE FISCALE negli appositi campi presenti sul sito.

 

Pagamento

Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le seguenti modalità elencate.

Pagamento con carta di credito: Nel caso in cui il consumatore intenda effettuare il pagamento tramite carta di credito, egli può avvalersi della procedura di pagamento attraverso un gateway bancario. Il Cliente viene inviato automaticamente sul server sicuro (SSL) della banca dove gli sarà richiesto l’inserimento dei dati relativi alla carta di credito; al termine dell’ operazione, l’utente verrà rimandato nuovamente al negozio online dove gli sarà comunicato l’esito della transazione.

Pagamento con PayPal : Nel caso in cui il consumatore intenda effettuare il pagamento tramite PayPal, egli può avvalersi della solita procedura di pagamento idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dai clienti. Per ogni informazione e ulteriori Accordi Legali si rimanda il Cliente a consultare il sito www.paypal.com.

Pagamento con bonifico bancario anticipato: Il pagamento con bonifico bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi:

– IBAN: IT23D0306950260100000005025
– BIC: BCITITMM
– Intestazione: ZUCCA EMANUELE

Nel caso in cui il pagamento venga effettuato tramite bonifico bancario, il bene acquistato sarà spedito con le modalità riportate al successivo paragrafo “Consegna dei Prodotti”, all’indirizzo indicato dal cliente al ricevimento dell’accredito, quindi mediamente entro due/cinque giorni dopo l’effettuazione del bonifico (le tempistiche variano a seconda dell’Istituto di Credito utilizzato). Per agevolare l’iter potrà essere inviata la ricevuta di pagamento a e-mail a: lelezucca@gmail.com

Consegna dei prodotti

Il bene acquistato, unitamente alla relativa fattura, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a Hellosmoke di Zucca Emanuele.
Hellosmoke di Zucca Emanuele garantisce la consegna del bene entro 15 (quindici) giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della conferma dell’avvenuta transazione..

Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da lui indicato nell’ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente.

 

Clausola risolutiva espressa

In caso di mancato pagamento totale o parziale del prezzo di acquisto del bene Hellosmoke di Zucca Emanuele si riserva il diritto di dichiarare ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 del codice civile risolto il presente contratto mediante l’invio di una comunicazione scritta all’indirizzo elettronico del cliente.

Reclami

Per ogni eventuale reclamo o chiarimento, il cliente dovrà contattare lelezucca@gmail.com.

Il cliente verrà ricontattato per chiarimenti entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla richiesta.

 

Resi

Per ogni eventuale reso, il cliente dovrà contattare lelezucca@gmail.com.

Il reso sarà a carico del cliente.

 

Annullamento Ordine

I rimborsi per eventuali ordini annullati verranno decurtati di commissioni bancarie sostenute e spese bonifico bancario .

Per eventuali chiarimenti in merito contattateci via mail a lelezucca@gmail.com o telefonicamente al +39 392 8100504